LIBRO - Scuola dell'Infanzia "SS.Innocenti"

Menu principale:

LIBRO

In occasione del centenario della scuola dell'Infanzia "S. S. Innocenti" è stato pubblicato il libro "Cent'anni d'asilo a Brembilla".

Il libro, scritto da Alessandro e Giada Pellegrini  e pubblicato grazie al sostegno della fondazione Camillo Scaglia, racconta la storia della Scuola dell'Infanzia dalla sua nascita ad oggi e le prospettive per il futuro.

Il ricavato del libro andrà devoluto ad un fondo per la ristrutturazione dell'edificio che ospita attualmente la scuola dell'infanzia con l'intento di creare un polo dell'infanzia che possa riunire i servizi per l'infanzia 0-6 del territorio.

Il libro può essere acquistato al costo di 15 euro presso la Scuola dell'Infanzia "S. S. Innocenti" di Val Brembilla

Intervista su radio scundida