Il personale della scuola dell'infanzia - Scuola dell'Infanzia "SS.Innocenti"

Menu principale:

Il personale della scuola dell'infanzia

Chi ci abita > Scuola dell'Infanzia
L'equipe educativa è composta da:
  • quattro insegnanti, una per ogni sezione, Locatelli Loredana, che svolge anche la funzione di coordinatrice didattiche per la scuola dell'infanzia e il nido, Salvi Laura, Locatelli Silvia e Ripamonti Rosita, attualmente in maternità e sostituita da Pesenti Giulia
  • un'educatrice Marika Rinaldi, Greta Da Rin Sordin che oltre a scolgere diverse funzioni come Jolly, affianca la coordinatrice sulla sezione.
  • due assistenti educatrici , Brugnetti Francesca e Meli Alice, coaudiuvanti delle attività didattiche

Oltre al personale interno collaborano ai laboratori alcune insegnanti esterne specializzate: Sara e Beatrice, del gruppo Primo Modo, per il laboratorio di Inglese e Maria Elena, del gruppo Gais, per il laboratorio teatrale.

L'attività educativa supervisionata da una psicopedagogista che da diversi anni collabora con i servizi della fondazione, la dott.ssa Eloina Morlotti.