Come contribuire - Scuola dell'Infanzia "SS.Innocenti"

Come contribuire

E' possibile contribuire al funzionamento della nostra scuola con donazioni in denaro o donazioni di tempo sotto forma di volontariato.

VOLONTARIATO

Il volontariato è una risorsa molto importante, le attività legate alla scuola dell'infanzia sono molte e per fortuna abbiamo un congruo numero di volontari che ci aiuta in diverse mansioni (assistenza sui pulmini, taglio della frutta, sistemazione e manutenzione degli ambienti, organizzazione di eventi, ecc.).
Se qualcuno volesse donare un po' del proprio tempo può contattare la scuola e in base alla disponibilità temporale, ai bisogni della scuola e agli interessi personali di ognuno, troveremo sicuramente la mansione più adatta.
Per fare il volontario nella nostra scuola non servono competenze specifiche, ognuno può dare del suo con buona volontà e spirito di collaborazione.

DONAZIONI IN DENARO

E' possibile effettuare delle donazioni in denaro effettuando un bonifico sul conto della Banca Prossima intestato alla Scuola dell'Infanzia S. S. Innocenti
IBAN IT67 I033 5901 6001 0000 0072 674

Per ogni donazione ricevuta la scuola rilascerà un modulo di ricevuta per le erogazioni liberale valido ai fini di legge.
Potete scaricare il modulo direttamente da questo link e dopo averlo compilato nella parte che vi riguarda, farlo firmare alla scuola.