Il Consiglio Di Amministrazione e la segreteria - Scuola dell'Infanzia "SS.Innocenti"

Il Consiglio Di Amministrazione e la segreteria

Le persone
La scuola dell’infanzia SS. Innocenti di Brembilla è una scuola paritaria di ispirazione cristiana guidata da un consiglio di amministrazione composto, secondo lo Statuto, dal parroco, don Andrea, che ne è il presidente, da due consiglieri nominati dal Comune di Brembilla (Ceccon Silvia, Locatelli Paolo) e da due consiglieri nominati dalla  Parrocchia di Brembilla (Carminati Renato, Carminati Maria Rosa). Il cda della scuola svolge la propria opera in forma di volontariato. La segreteria amministrativa è gestita dalla responsabile amministrativa Sofia Pesenti e dalla segretaria Francesca Locatelli.
Il consiglio di amministrazione con le autorità comunali e il personale scolastico in occasione dei festeggiamenti per il centenario
(ottobre 2014)